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Magna Carta – Come Funziona

MAGNA CARTA: UNA CARD MOLTI VANTAGGI

MAGNA CARTA PER IL CLIENTE
Magna Carta è una card che puoi utilizzare in tutti gli esercizi associati,riconoscibili dalla speciale vetrofania.
Ad ogni acquisto accumuli Punti Elettronici chiamati Punti Sconto. Una volta raggiunta la soglia desiderata, potrai scegliere uno dei tanti Prodotti da Catalogo Magna Carta oppure trasformare i tuoi Punti Sconto in un acquisto di pari valore presso uno qualsiasi degli esercizi convenzionati. Ricorda: la card non ha scadenza !!!

MAGNA CARTA PER IL NEGOZIANTE

– Le “Fidelity Cards“, più comunemente tessere fedeltà, sono uno strumento molto efficace come incentivo ai consumi e alla fidelizzazione della clientela. L’utilizzo di queste card è oggi diventato un comportamento comune che investe ogni fascia d’acquisto, reso ormai familiare soprattutto dalle grandi catene di distribuzione.

– Magna Carta è il nuovo strumento per FIDELIZZARE il Cliente,premiandolo per ogni suo acquisto nel proprio Esercizio Commerciale.Chi utilizza il sistema Magna Carta, valorizza l’immagine della propria attività commerciale, perché fornire una card personalizzata con il proprio logo lega il cliente al punto vendita. Il cliente, acquistando con maggiore fiducia presso il proprio negozio, si sente un “cliente privilegiato”che riceve un trattamento di riguardo grazie all’uso continuativo della card Magna Carta.

– La Magna Carta non ha scadenza e genera un accumulo di Punti Elettronici attraverso l’uso abituale nei molti negozi associati compresi nelle province di Mantova, Verona, Reggio Emilia, Brescia, Bologna, Padova e Cremona. Il servizio funziona con successo dal 1998 e stabilisce la nuova frontiera per l’esercente che intende distinguersi, per dare un motivo in più al proprio cliente per essere fedele e costituire un vantaggio competitivo sul mercato.

Vantaggi:
– aumento della battuta di cassa (scontrino medio)
– aumento delle vendite
– mantenimento del cliente (un cliente nuovo costa 7 volte piu’ che fidelizzare e trattenere l’esistente)
– fidelizzazione ulteriore della clientela (meglio avere clienti fedeli che clienti persi e nuovi)
– servizio esclusivo

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